Approvato il bando della VII edizione del Corso di alta formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse

Si rende noto che è stato approvato il Bando relativo alla VII edizione del Corso di formazione Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse. Il Bando è stato pubblicato ed è disponibile in versione integrale cliccando sul link di riferimento sottoriportato.

Le domande di ammissione devono pervenire, per via telematica o brevi manu, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, entro il 9 maggio 2016, come indicato dal bando.

La domanda, da redigere secondo il Modello A del predetto Bando, può essere inviata tramite apposita procedura telematica presente nel presente sito web, oppure presentata direttamente allo sportello della segreteria amministrativa, negli orari previsti.

Al Corso saranno ammessi i dirigenti del ruolo sanitario ai sensi dell’art.7 comma 2 del D.P.R. 484/1997 fino a un numero massimo di 30 allievi (il numero minimo per l’attivazione del Corso è pari a 15).

A tal proposito si fa presente che la presente edizione del bando potrà avere luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Gli enti erogatori si riservano la facoltà di rinviare od annullare l’edizione del corso di formazione programmato, per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altre cause di forza maggiore, ogni variazione verrà tempestivamente comunicata ai richiedenti.

PER L’ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con l’apposita sezione del sito

Visualizza e/o scarica il Bando
Il Modello A

Procedura telematica di iscrizione