Graduatoria ammessi alla VI edizione del corso

Si rende noto che il Comitato Scientifico ha approvato la graduatoria dei candidati idonei alla frequenza della VI edizione del corso in “Management sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse”.

Nel rinviare a quanto stabilito dal bando di ammissione per ogni altro aspetto, si sottolinea l’ammissione è avvenuta sulla base della data di presentazione della domanda, con priorità ai dirigenti del ruolo sanitario che operano in aziende sanitarie con responsabilità di Struttura complessa.
Sono state fatte salve le istanze già presentate, ai sensi del precedente Bando relativo alla V edizione del Corso ed aventi i requisiti di ammissione, che non hanno avuto utile inserimento per il raggiungimento del numero massimo di 30 iscrizioni, previste al fine dell’acquisizione del Certificato di Formazione Manageriale ai sensi del D.D.G. n.3245/09 D.A.S.O.E. – Regione Siciliana.

Perfezionamento iscrizione
L’ammissione al corso di formazione deve essere perfezionata entro il 30 ottobre 2015 mediante invio e/o presentazione all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina dei seguenti documenti:
– Modello B, per il perfezionamento dell’iscrizione, scaricabile dall’apposito sito web dedicato al corso;
– Prova dell’avvenuto pagamento della prima rata pari a € 800,00 e cioè mediante assegno bancario intestato all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina oppure tramite ricevuta comprovante il bonifico bancario eseguito alle coordinate: IT21Q0503416500000000002148, con l’indicazione della seguente causale: iscrizione al “Corso di Formazione Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse – VI Edizione”.

La graduatoria dei candidati idonei può essere utilizzata per assegnare, secondo l’ordine della graduatoria stessa, i posti che si siano resi vacanti per cancellazione, rinuncia, decadenza o altri motivi fino al termine massimo di 10 giorni dall’inizio del corso di formazione.
Entro tale limite la Segreteria Amministrativa provvederà mediante comunicazione personale a contattare i candidati utilmente collocati in graduatoria, secondo l’ordine della graduatoria stessa, in relazione ai posti che si siano resi vacanti e da assegnare.

Visualizza la graduatoria