Corso di Formazione Manageriale per Dirigenti di Strutture Complesse

Corso di Management Sanitario per Dirigenti di Struttura Complessa – in programma XI edizione

Data:
9 Luglio 2024

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina e l’Università degli Studi di Messina attiveranno a breve l’undicesima edizione del Corso di Management Sanitario per Dirigenti di Struttura Complessa.

L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze delle logiche e degli strumenti di management necessari al fine di ricoprire posizioni di responsabilità organizzativa di struttura complessa.

Il corso avrà una durata di 120 ore (didattica frontale) e si svolgerà nei giorni di venerdì e sabato presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri e/o presso il Dipartimento di Economia dell’Università degli Studi di Messina.

Per coloro i quali sono interessati a frequentare il corso e ottenere ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici dell’Ordine ai sottostanti indirizzi:

e-mail: cms@omceo.me.it

9 Luglio 2024, 11:32