Pubblicato il Bando della X edizione del Corso di formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse

Si rende noto che è stato approvato il Bando relativo alla X edizione del Corso di formazione in Management Sanitario per Dirigenti di Strutture Complesse. Il Bando è stato pubblicato ed è disponibile in versione integrale cliccando sul link di riferimento sottoriportato.

Le domande di ammissione, da redigere secondo il Modello di istanza del predetto Bando, devono pervenire, per via telematica attraverso il link in calce alla presente o brevi manu, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, entro il 23 giugno 2023.

Al Corso saranno ammessi i dirigenti del ruolo sanitario ai sensi dell’art.7 del D.P.R. 484/1997 fino a un numero massimo di 30 allievi (il numero minimo per l’attivazione del Corso è pari a 15).

A tal proposito si fa presente che la presente edizione del bando potrà avere luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Visualizza e/o scarica il bando

Modello di istanza di iscrizione

Procedura telematica di iscrizione