Attivata la I edizione del Modulo integrativo di formazione Manageriale per la riqualificazione e l’aggiornamento dei direttori di struttura complessa

Si rende noto che è stata attivata la I edizione del Corso di Formazione manageriale di ricertificazione per i Dirigenti di Struttura Complessa e Direttori Sanitari già in possesso del certificato di formazione manageriale, dalla cui data del rilascio siano trascorsi i sette anni di validità sanciti dal D.P.R. n. 484/97, all’art. 7, comma 1.

Il Bando è stato pubblicato ed è disponibile in versione integrale cliccando sul link di riferimento sottoriportato.

Le domande di ammissione devono pervenire, per via telematica o brevi manu, all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Messina, come indicato dal bando.

La domanda, da redigere secondo il Modello A del predetto Bando, può essere inviata tramite apposita procedura telematica presente nel presente sito web, oppure presentata direttamente allo sportello della segreteria amministrativa, negli orari previsti.

Al Corso saranno ammessi i dirigenti del ruolo sanitario già in possesso del certificato di formazione manageriale, fino a un numero massimo di 30 allievi (il numero minimo per l’attivazione del Corso è pari a 15).

A tal proposito si fa presente che la presente edizione del bando potrà avere luogo solo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

Gli enti erogatori si riservano la facoltà di rinviare od annullare l’edizione del corso di formazione programmato, per il mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti o per altre cause di forza maggiore, ogni variazione verrà tempestivamente comunicata ai richiedenti.

PER L’ISCRIZIONE AL CORSO collegarsi con l’apposita sezione del sito

Visualizza e/o scarica il Bando
Il Modello A

Procedura telematica di iscrizione